
Neos Restauri firma il recupero del Teatro Bellotti Bon di Cascina, uno dei luoghi simbolo della cultura toscana
Novembre 25, 2025Con grande orgoglio, Neos Restauri S.r.l. è stata inserita tra le imprese italiane con la maggior crescita di fatturato negli ultimi tre anni, nell’ambito dello studio “Campioni della Crescita 2026” condotto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) in collaborazione con La Repubblica – Affari & Finanza.
Un risultato che conferma il percorso di sviluppo intrapreso dall’azienda, capace di coniugare competenza tecnica, innovazione e valore umano nel settore del restauro e della rigenerazione urbana.
L’inserimento nel ranking Campioni della Crescita non rappresenta solo un dato economico, ma il risultato di un impegno collettivo: quello di un team che, con passione e professionalità, affronta ogni progetto come una sfida di responsabilità e di bellezza.
Come afferma il direttore generale Saverio Notario:
“Questo riconoscimento è la testimonianza di un lavoro costante e condiviso. Crescere significa innovare, ma anche rimanere fedeli ai valori che ci guidano da sempre: qualità, competenza e rispetto del patrimonio che custodiamo.”
Essere tra i Campioni della Crescita 2026 significa essere parte di un gruppo di aziende che contribuiscono concretamente allo sviluppo economico del Paese, portando nel proprio settore standard sempre più elevati di professionalità, sostenibilità e innovazione.



